Aggiornamento da una versione precedente di Red Hat Linux

Se avete già una versione precedente di Red Hat Linux sul vostro sistema dovete aggiornarlo alla Red Hat Linux 7.1 anziché eseguire un'installazione completa. Selezionate Aggiornamento e seguite le istruzioni contenute nella guida di installazione. Durante l'aggiornamento assicuratevi che i pacchetti del server sicuro siano selezionati.

Quando eseguite un aggiornamento del vostro sistema Red Hat Linux il programma di installazione controlla quali pacchetti sono stati installati. Questi vengono automaticamente aggiornati alla versione Red Hat Linux 7.1 durante il processo di installazione. Ovviamente se non avete un pacchetto già installato il programma di installazione non lo installa, a meno che non personalizziate la scelta.

Se state aggiornando la versione Red Hat Linux 7.0 o una versione successiva e avete installato i pacchetti del server sicuro, il processo di aggiornamento aggiornerà, anche i pacchetti del server sicuro. Se invece non avete installato i pacchetti del server sicuro, selezionate i pacchetti apache, mod_ssl e openssl durante la personalizzazione dei pacchetti. Per istruzioni su come trovare i pacchetti, consultate la la sezione Personalizzazione dell'aggiornamento per installare il server sicuro.

Se state aggiornando una versione Professional di Red Hat Linux per il mercato US/Canada dovete selezionare i pacchetti relativi al server sicuro. Probabilmente avete installato apache ma non mod_sslopenssl poiché non erano inclusi in Red Hat Linux prima della Red Hat Linux 7.1. Personalizzate l'aggiornamento e scegliete mod_ssl e openssl. Per maggiori informazioni, consultate la la sezione Personalizzazione dell'aggiornamento per installare il server sicuro.

Se aggiornate una versione internazionale di Red Hat Linux Professional e avete installato apache, mod_ssl e openssl, il programma di installazione seleziona e installa questi programmi automaticamente.

Se state aggiornando la versione internazionale di Red Hat Linux Professional ma non avete apache, né mod_ssl o openssl, personalizzate l'aggiornamento e selezionate questi pacchetti. Per informazioni su come trovare i pacchetti, consultate la la sezione Personalizzazione dell'aggiornamento per installare il server sicuro.

Personalizzazione dell'aggiornamento per installare il server sicuro

Se avete bisogno di personalizzare il vostro processo di aggiornamento, seguite le istruzioni contenute nella guida di installazione. Scegliete Aggiornamento come Tipo di installazione e Selezione dei pacchetti da aggiornare. In seguito selezionate i pacchetti da installare, come spiegato nella guida di installazione. La Tabella 13-1 fornisce la posizione dei pacchetti relativi al server sicuro e indica se tali pacchetti sono opzionali.

Dopodiché, se state aggiornando anche una versione di Apache, consultate la la sezione Aggiornamento da una versione precedente di Apache. Se non state effettuando un aggiornamento di Apache, proseguite con la la sezione Panoramica sui certificati e la sicurezza.